Bitumazione, a Catanzaro partono gli interventi. Lunedì tocca a via Acri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bitumazione, a Catanzaro partono gli interventi. Lunedì tocca a via Acri
Franco Longo
  02 agosto 2019 13:42

"Sono stati avviati nei giorni scorsi alcuni importanti interventi di bitumazione su diverse strade centrali nell’assetto viario del capoluogo".

Lo ha detto l’assessore ai Lavori pubblici, Franco Longo, sottolineando come “siano già state ultimate le operazioni in via Calvario, a Santa Maria, e siano attualmente in corso quelle per il rifacimento del manto stradale in viale Brutium, nel quartiere Sala”. L’assessore ha aggiunto che "lunedì 5 agosto, a partire dalle ore 7, si procederà alla bitumazione di via Acri, snodo fondamentale per l’accesso al centro storico”.

Banner

Per consentire la più corretta esecuzione dei lavori, Longo ha chiesto “collaborazione ai cittadini e ai residenti della zona di via Acri”, invitandoli “a spostare i propri veicoli a partire dalle 7 mattina”. “Con l’aiuto di tutti, l’impresa impegnata nelle operazioni di sistemazione dell’asfalto cercherà di compiere l’intervento nel minor tempo possibile, si presume entro due giorni, quindi lunedì e martedì, riducendo i disagi per la popolazione”. I lavori saranno coordinati dal dirigente del settore Gestione del territorio Guido Bisceglia e sono stati pianificati con il sindaco Sergio Abramo e i capigruppo.   In considerazione dei lavori in via Acri, lunedì si consiglia pertanto di accedere alla zona di piazza Matteotti dalla rotatoria Gualtieri.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner