Bloccato un furgone irregolare a Crotone: scoperto un lavoratore in nero che prendeva in reddito di cittadinanza

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bloccato un furgone irregolare a Crotone: scoperto un lavoratore in nero che prendeva in reddito di cittadinanza

La Polizia stradale ha intercettato il veicolo

  04 giugno 2020 17:54

Nella notte del 04 giugno, a seguito di attività info - investigativa, gli uomini della Sezione Polizia Stradale di Crotone, sulla strada SS.107, all’altezza del bivio per Rocca di Neto, procedevano al controllo di un furgone che trasportava prodotti alimentari. Gli uomini della Stradale riscontravano  delle violazioni sia sulla inidoneità del mezzo al trasporto di generi alimentari, sia la mancanza di requisiti di tracciabilità ed etichettatura dei prodotti, destinati al commercio nel centro Italia; procedendo dunque al sequestro della merce trasportata.

Inoltre, con l’ausilio dell’ASP competente, veniva sequestrata numerosa altra merce alimentare priva di tracciabilità ed etichetta.

Banner

Nell’operazione in questione, veniva altresì rinvenuto un oggetto atto a offendere, per cui il N.V.G. veniva denunciato.

Banner

Infine, da scrupolose ed ulteriori attività d’indagine gli operatori accertavano che il passeggero del veicolo fermato lavorava in nero e contestualmente percepiva reddito di cittadinanza, per cui lo stesso veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di truffa aggravata ai danni dello Stato.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner