Blu d'Autore, l'11 agosto il primo incontro della rassegna con l'autore Alessandro Testa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Blu d'Autore, l'11 agosto il primo incontro della rassegna con l'autore Alessandro Testa
Locandina del primo appuntamento di Blu d'Autore
  09 agosto 2020 17:38

Il primo appuntamento della seconda edizione della rassegna letteraria Blu d'Autore è sempre più vicino. Sarà il Lido Faro Blu di Sellia Marina ad ospitare il primo incontro degli otto incontri con scrittori di fama nazionale che presenteranno le loro opere.

L'11 agosto alle 18.30, sarà Alessandro Testa ad inaugurare la rassegna con il suo libro 'I segreti di Sandy Neck', un thriller di ambientazione statunitense. L'autore scrive per Il Vento Antico Edizione e finora ha pubblicato 'Morti e sepolti', finalista al premio Alberto Tedeschi 2015 e numero uno Amazon nella sezione gialli e thriller, 'Il diavolo di Mergellina', best seller nella sezione gialli storici Amazon, e 'La donna dei Sigari', thriller storico ambientato nella Seconda guerra mondiale, numero uno Amazon e da tre anni costantemente nella top 100.

Banner

A fare da relatrice alla presentazione sarà Chiara Mignogna, organizzatrice della rassegna già dallo scorso anno. Medico chirurgo, Specialista in Anatomia Patologica. Professore aggregato di Anatomia Patologica UMG di Catanzaro. Dirigente Medico ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. A moderare l'incontro il giornalista de La Nuova Calabria, Paolo Cristofaro. 

Banner

Il prossimo incontro con Blu d'Autore sarà il 12 agosto al Lido Alta Marea di Sellia Marina con 'Matemusica', il libro di Nicola Chiriano.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner