Bocce, la Vibonese vince la terza edizione del memorial "Gino Galloro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bocce, la Vibonese vince la terza edizione del memorial "Gino Galloro"

  24 giugno 2019 19:23

Successo per la terza edizione del Memorial “Gino Galloro”, promosso dall’associazione sportiva dilettantistica Aurora Bocce. Diciassette sono state le formazioni a terna, scese in campo per contendersi il montepremi finale. Le sfide, tutte ad eliminazione diretta, hanno visto confrontarsi le squadre con divertimento e sana competizione.

Nel tardo pomeriggio si sono svolte le due semifinali, la prima tra: N. La Pera, M. Giuseppe, G. Santamaria della società Aurora contro M. Bevilacqua, A. Gallo, S. Scalise della società Malaspina. Partita senza quasi nulla da dire per via del risultato schiacciante di 13 a 4 siglato dalla squadra di casa. Se la prima semifinale ha avuto un risultato del tutto inconfutabile, ancor di più lo è stato per la seconda fase di semifinale che ha visto R. Pardea, S. Cupo, F. Maiolo della società Vibonese avere la meglio per 13 a 1 sulla Società Folgore capitanata da A. Caruso, G.B. Trovato, V. Masi.

Banner

Finale tra Vibonese e Aurora che ha confermato non solo l’estremo equilibrio tra le formazioni in campo, ma anche la volontà delle partecipanti di ben figurare e onorare al meglio la terza edizione del Memorial. Le due squadre hanno mostrato ottime trame di gioco sin da subito, ma ad aggiudicarsi la vittoria è stata la società Vibonese che ha approfittato al meglio del proprio vantaggio e dell'incertezza della retroguardia avversaria mettendo così il sigillo alla partita per 13 a 8. A gara conclusa la famiglia Galloro ha consegnato le coppe alle squadre vincitrici.

Banner

«L’edizione 2019 del Memorial Galloro ha visto un sentito coinvolgimento da parte di tutti, in particolare dei soci dell’associazione sportiva dilettantistica Aurora Bocce, ed è a loro che va - – ha sottolineato il presidente dell'Aurora bocce Fortunato Santaguida Fortunato - il mio personale ringraziamento per il lavoro svolto e per l’impegno profuso per far sì che l’organizzazione si sia rivelata impeccabile».

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner