Bonini all'Almeria, si tratta per Liberali e domani amichevole col Fasano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bonini all'Almeria, si tratta per Liberali e domani amichevole col Fasano
Federico Bonini in azione

Alle 18 al PoliGiovino Aquile in campo con la formazione di Serie D

  07 agosto 2025 21:07

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Definito il passaggio di Federico Bonini all’Almeria (Serie B spagnola) per una plusvalenza di oltre 2 milioni e 500mila euro (oltre bonus ed eventuale rivendita), si continua a trattare per Mattia Liberali.

Banner

Il gioiellino del Milan ha chiarito che è sua intenzione giocare a Catanzaro sotto la guida di mister Aquilani, così, malgrado l’inserimento imprevisto del Torino e il ripensamento della dirigenza rossonera sul primo accordo (trasferimento a costo zero e 50 per cento sulla eventuale rivendita), l’operazione dovrebbe andare a buon fin nelle prossime ore.

Banner

Nel frattempo, Tommaso Biasci sembra essere sempre più vicino ai saluti per trovare posto in C nell’ambizioso Benevento o in B con una tra Pescara (di Vivarini) Avellino o Cesena.

Banner

Ciò detto, mancano ancora alcuni tasselli per completare l’organico. Un difensore, un centrocampista e un attaccante.

Per la difesa, si pensa più a un terzino sinistro che a un centrale vero e proprio ma nel frattempo si osserva Michael Venturi in uscita dal Cosenza. 

In mediana, piace tanto Alessandro Bianco, delle Fiorentina, ma al momento, sembra fuori dalla portata dei giallorossi. Più percorribile la pista che conduce a Simone Bastoni, in uscita dal Cesena.

In avanti, al posto di Biasci dovrebbe arrivare un attaccante con le sue caratteristiche, ma vanno valutare le alternative, Pandolfi, Bonfanti potrebbero fa al caso ma ancora è presto per dire.

In programma, le uscite in prestito in Serie C per Bashi e Volpe, entrambi bisognosi di esperienze in categoria inferiori.

Test con Fasano Domani alle ore 18 al PoliGiovno le Aquile scenderanno in campo col Fasano formazione che milita nel campionato di Serie D.

Sarà un altro test per capire lo stato d’avanzamento del progetto affidato all’ex tecnico del Pisa. La partita sarà anche un modo per far ritrovare tifoseria e squadra dopo la fine dei play-off.

Intanto, cresce il numero degli abbonati che stanno per raggiungere quota 5mila con la Curva Massimo Capraro al completo

TIFO 

Il Catanzaro Club Roma compie un anno

 

Correva la fine del 2023, quando nella capitale nasceva una nuova idea quasi sussurrata chiamata Catanzaro Club Roma.

Da lì a poco la costituzione, i primi tesseramenti, le prime trasferte organizzate, i primi "scialamenti".
Nell’ottobre del 2024 l'apertura della Sede . Tante persone si sono avvicinate, eventi organizzati, cene, riunioni e tanto altro.... 

Oggi, ci troviamo a festeggiare il primo compleanno o meglio il nostro compleanno. Si perché il Catanzaro Club Roma è di tutti, un sogno divenuto realtà soprattutto di coloro che per ragioni lavorative e non, sono fuori dall' amata Catanzaro.

Domani in occasione dell'evento presso American Bar di Squillace Lido alle ore 20.30 sarà tangibile tutto questo. Ci sarà taglio torta, brindisi rincontri di amici, il tutto accompagnato dalla musica di Ivan Fly.

Non mancheranno delle sorprese anche virtuali con tanti video saluti anche di vecchie glorie come Palanca e Vichi.

Catanzaro Club Roma è questo… la storia continua...

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner