Borgia. Da destra parte la sfida per le elezioni comunali del 2022: scende il campo l'Msi-Ft

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Borgia. Da destra parte la sfida per le elezioni comunali del 2022: scende il campo l'Msi-Ft
Comune di Borgia
  19 febbraio 2021 14:24

di MASSIMO PINNA

Parte la sfida per la conquista del palazzo comunale di Borgia. La prima formazione ha scendere ufficialmente in campo per le comunali del 2022, l’Msi – Fiamma Tricolore.

Banner

“La Segreteria Cittadina di Borgia del MSI-Fiamma Tricolore - forte anche della imponente crescita di consensi ed adesioni che il Movimento ha continuato a registrare in questi ultimi mesi grazie, soprattutto, alla continua azione svolta nel campo del Sociale che il Nucleo Cittadino Missino ha operato – ha deciso unanimemente di essere comunque presente alle prossime elezioni comunali che si terranno a Borgia l’anno prossimo”.

Banner

Così, una nota a firma del responsabile comunale, Domenico Ferraina e del segretario provinciale Lorenzo Scarfone.

Banner

“La decisione, che comunque era nell’aria, è sopraggiunta – si legge - anche in virtù della spinta che si è registrata in tal senso in tanta parte della cittadinanza che ha dimostrato di apprezzare il comportamento e le iniziative che i Missini borgesi hanno, in questi anni, mostrato e messo in campo. E tale decisione i militanti missini porteranno avanti a prescindere dall’esito positivo o meno che avranno i tanti contatti che in queste settimane si stanno avendo con partiti, movimenti ed associazioni che sussistono sul territorio e di cui daremo presto contezza ai cittadini”.

“Certo stavolta non saranno ripetuti – sottolineano -gli errori e le incertezze che hanno caratterizzato, impedendo la vittoria della lista cui eravamo parte certamente importante, la formazione della lista stessa e lo svolgersi della campagna elettorale della scorsa consultazione. Oggi nel nostro Movimento c’è una forza ed una consapevolezza con cui ogni possibile alleato dovrà confrontarsi e riconoscere, nella certezza che, laddove così non fosse, la Fiamma tricolore potrebbe anche decidere di correre da sola raggiungendo, comunque, un ottimo risultato ed una certa presenza nella eligenda assise comunale”.

“Noi siamo comunque disposti e disponibili - concludono - a raggiungere ogni possibile convergenza con chi dimostrasse concretamente di avere a cuore le stesse nostre cause e le stesse idee progettuali”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner