Borgia da Vivere con Baldo Esposito.
Con il consigliere regionale, assieme a Piero Aiello, animatore del gruppo politico Catanzaro da Vivere, candidato a sostegno di Jole Santelli, nella lista della Casa della Libertà per il collegio Calabria Centro, si schierano da subito, l’assessore comunale al bilancio Giuseppe Zaccone e la consigliere Silvia Lanatà.
Entrambi nel gruppo Borgia da Vivere, costituitosi nella scorsa primavera nella maggioranza civica che amministra il popoloso comune del catanzarese, Zaccone e Lanatà si dicono pronti alla campagna elettorale ed entusiasti di poter dare il loro contribuito per la rielezione di Baldo Esposito a Palazzo Campanella, questa volta, sperano, sui banchi della maggioranza e con ruoli di rilievo.
Una adesione ed un appoggio aperto e di peso, quella di Giuseppe Zaccone e Silvia Lanatà, nei confronti di Esposito.
“Siamo pienamente operativi per dare peso a questo progetto politico lungimirante, che vede Borgia in prima linea, con la sua importanza, e non trattata più – si legge in una nota - come un bancomat di voti. Ecco, con Baldo Esposito, siamo sicuri che il nostro territorio avrà le risposte giuste in termini di azioni concrete a favore dello sviluppo”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736