Borgia in delirio per Max Giusti, “A tutto Max” conquista Piazza Nassiriya tra risate, emozioni e una torta di compleanno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Borgia in delirio per Max Giusti, “A tutto Max” conquista Piazza Nassiriya tra risate, emozioni e  una torta di compleanno

Il viaggio di Borgia Summer Vibes riprende il 31 luglio con Casa Abis a villa Pertini

  29 luglio 2025 16:42

Un trionfo assoluto: lo spettacolo A tutto Max” con Max Giusti, andato in scena a piazza Nassiriya nell’ambito del cartellone estivo Borgia Summer Vibes”, ha regalato al pubblico una serata indimenticabile. Nonostante la pioggia che ha interrotto più volte l’esibizione, l’energia incontenibile di Giusti e l’entusiasmo del pubblico hanno trasformato l’evento in uno show memorabile. La piazza gremita ha sfidato il maltempo con sorrisi, ombrelli e tanta voglia di divertirsi. E Max Giusti, travolgente e instancabile, ha ricambiato con un’esibizione carica di comicità, improvvisazione e umanità. Uno spettacolo che ha toccato il cuore, facendo ridere, riflettere e commuovere.

Banner

<>, ha dichiarato l’attore, ringraziando pubblicamente dal palco e poi anche attraverso i suoi canali social, sui quali ha omaggiato il pubblico e l’organizzazione per l’accoglienza calorosa e l’affetto ricevuto.

Banner

Banner

A rendere ancora più speciale la serata, l’arrivo a sorpresa sul palco di una splendida torta di compleanno realizzata dall’associazione Pirajunu, per festeggiare i 57 anni di Max Giusti. Il pubblico lo ha omaggiato, trasformando lo spettacolo in una vera e propria festa condivisa.

La sindaca di Borgia, Elisabeth Sacco, ha espresso enorme soddisfazione: <<È stata una serata meravigliosa, che ha confermato ancora una volta quanto la nostra comunità sappia partecipare con entusiasmo, anche di fronte agli imprevisti, trasformandoli in opportunità. Il successo di questo evento ci riempie di orgoglio. Non dimenticheremo questa serata e la gratitudine di Max Giusti>>.

L’assessora alle Politiche culturali, Virginia Amato, ha aggiunto: <>.

E il viaggio del “Borgia Summer Vibes” continua con un altro appuntamento da segnare in agenda: il 31 luglio alle ore 21.45, nella suggestiva cornice di villa Pertini, arriva lo spettacolo Casa Abis”, nome d’arte di Gabriele Abis e Stella Falchi, attori, comici e content creator. Stella e Gabriele coppia nella vita e nella carriera artistica, si sono incontrati a teatro. Nel 2021 decidono di mettere in rete le loro scene comiche, ironizzando e giocando sulle dinamiche che si creano nella quotidianità della vita di coppia. In poco tempo hanno raggiunto in totale quasi un milione di iscritti ai loro canali social, con video da oltre 23 milioni di visualizzazioni. Nel giorno dell’evento Palazzo Mazza rimarrà aperto al pubblico dalle 18 alle 21. Per info su cartellone “Borgia Summer Vibes” visita il portale VisitBorgia.it  e i social Ig e Facebook.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner