Nella giornata del 22 giugno scorso i militari del NOR – Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, D.V. 29enne, di Catanzaro.
I militari della Radiomobile avevano notato l’uomo, residente nell’area sud di Catanzaro, recarsi in più circostanze presso un appartamentino di un noto residence sito in Roccelletta di Borgia. I sospetti sono poi aumentati quando ci si è resi conto che anche noti tossicodipendenti della zona stavano frequentando l’uomo e quel residence.
Nella giornata del 22 giugno i militari hanno deciso di intervenire con una perquisizione personale e domiciliare trovando, all’interno dell’abitazione, quasi 50 grammi di marijuana, una dose di cocaina, uno “spinello” già confezionato, un bilancino di precisione e 800 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio.
Per l’uomo è quindi scattato l’arresto in flagranza (con contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari) che, all’esito dell’udienza di fronte al GIP di Catanzaro tenutasi il 24 giugno, è stato regolarmente convalidato.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736