Nei giorni scorsi, a Borgia si è tenuta un’importante riunione del gruppo cittadino di Forza Italia alla presenza del coordinatore regionale Giuseppe Mangialavori, candidato capolista alla Camera dei Deputati per le elezioni del 25 settembre.
All’incontro hanno partecipato oltre a storici esponenti e simpatizzanti locali del partito, il coordinatore cittadino Gioacchino Passafari, i consiglieri comunali Rosalba Chiarella e Giovanni Maiuolo, allo stesso erano anche presenti i componenti del direttivo del laboratorio politico “Borgia 2030” Rosy Lavinia Brescia, Giuseppe Burdino e Francesco Paravati. Nel corso del dibattito è emersa l’esigenza di una ristrutturazione dei quadri del partito a livello provinciale e soprattutto locale che possa favorire il rilancio dello stesso.
Dell’istanza che proviene da più settori del territorio, dovrà farsi interprete una giovane e rinnovata classe dirigente, capace di ridare a Forza Italia il ruolo di partito guida nel centrodestra borgese. Le imminenti elezioni politiche, sono l’occasione per un rilancio dell’attività politica, volta a definire nel breve periodo un profondo rinnovamento nel territorio, condizione necessaria per lo sviluppo e la ripresa di Borgia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736