“Congratulazioni e buon lavoro a Giuseppe Borrelli, da oggi nuovo Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, (LEGGI QUI) nella certezza che saprà garantire la massima determinazione e il necessario rigore nel contrasto alla criminalità organizzata, al malaffare e agli illeciti, alla guida di una Procura centrale nella lotta alla ’ndrangheta.
Allo stesso tempo desidero ringraziare Giovanni Bombardieri, nominato procuratore di Torino, per la preziosa attività svolta negli ultimi anni nella nostra Regione.
Al neo procuratore Borrelli, la Regione rinnova la massima collaborazione istituzionale, consapevoli che solamente con la cooperazione tra le articolazioni territoriali si possono raggiungere importanti traguardi di legalità e trasparenza”.
Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736