Borsci San Marzano tra i protagonisti al Sigep di Rimini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Borsci San Marzano tra i protagonisti al Sigep di Rimini
Borsci San Marzano
  24 gennaio 2020 15:10

E' stato tra i protagonisti della 41/ma edizione di Sigep - la più grande manifestazione riservata ai professionisti del settore gelateria, pasticceria, panificazione e caffè - l'Elisir Borsci S.Marzano, uno dei prodotti di punta del Gruppo Caffo 1915 che si appresta a celebrare i 180 anni di storia.

"Tanti i visitatori italiani e stranieri - è scritto in un comunicato dell'azienda - che hanno visitato lo stand delle Distillerie Caffo per riscoprire Elisir Borsci S. Marzano o per conoscerlo anche nei suoi diversi usi: oltre che bevuto in purezza e nel caffè è ingrediente di preparazioni dolciarie. Elisir Borsci S. Marzano, perfetto con il gelato, è stato anche ingrediente segreto nella prova della Mistery Box, una delle gare della Coppa del Mondo di Gelateria, insieme ad un altro grande prodotto Caffo, Liquorice liquore di pura liquirizia calabrese.

Banner

Il grande interesse degli addetti ai lavori: barman, pasticceri, gelatai e industrie dolciarie dimostra che Elisir Borsci S. Marzano è un brand da sempre amato nel settore degli spirits, ora più che mai pronto a conquistare anche un target più giovane".

Banner

"Il gruppo Caffo dopo l'acquisizione - ha detto il direttore commerciale, Paolo Raisa - ha dimostrato l'importanza di salvaguardare l'autenticità e la qualità di marchi storici come Elisir San Marzano Borsci, che il pubblico non ha dimenticato e non ha mai smesso di amare e che ora lo ritrova nei punti di vendita, in tutta Italia. Tornare al Sigep, significa rafforzare ancora di più il legame tra il nostro liquore e il mondo della gelateria e delle preparazioni dolciarie in un contesto così importante, dal respiro internazionale". Alla fiera di Rimini, il Gruppo Caffo 1915 è stato protagonista dei momenti di festa e convivialità con l'aperitivo e i brindisi offerti da Prosecco Doc Mangilli, delle Cantine e Distillerie Mangilli, da poco entrata a far parte del gruppo, e da Vecchio Amaro del Capo, proposto sia in purezza a -20 gradi, sia in versione Capotonic, una declinazione mixology molto di tendenza tra i giovani.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner