"Bosco da vivere", presentato il libro di Adriana Lopez al Teatro Verde di Villaggio Mancuso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Bosco da vivere", presentato il libro di Adriana Lopez al Teatro Verde di Villaggio Mancuso
Franco Cimino e Adriana Lopez
  12 ottobre 2020 15:58

Per la presentazione di "Bosco da vivere", il libro della scrittrice catanzarese Adriana Lopez, non poteva essere scelta una location più adatta del Teatro Verde del Centro Visita "A. Garcea", in località Monaco, a Taverna. Ieri mattina, infatti, coloro che hanno assistito all'evento lo hanno fatto immersi nel verde, scoprendo i cinque racconti che compongono il libro e che offrono uno spaccato della montagna e dei suoi borghi, da San Giovanni in Fiore, a Longobucco, a Decollatura.

Banner

La presentazione, organizzata dall'amministrazione comunale di Taverna e dalla società Dante Alighieri, ha visto i saluti dello stesso sindaco del Comune, Sebastiano Tarantino, di Nicola Cucci, comandante reparto Carabinieri Biodiversità di Catanzaro, e di Teresa Rizzo, Presidente della società Dante Alighieri per il comitato di Catanzaro.

Banner

Non solo, durante l'incontro, coordinato dall'assessore alla Cultura di Taverna, Clementina Amelio, sono intervenuti Rosario Amelio, medico promotore della Forest Therapy, e Franco Cimino, docente e giornalista, oltre naturalmente all'autrice del libro Adriana Lopez.

Banner


Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner