Bosco presidente del Consiglio comunale, Procopi: "E' il naturale epilogo di un processo politico"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bosco presidente del Consiglio comunale, Procopi: "E' il naturale epilogo di un processo politico"
La consigliera comunale Giulia Procopi
  17 agosto 2022 17:43

“L'elezione di Gianmichele Bosco a nuovo presidente del Consiglio comunale ha rappresentato il naturale epilogo di un processo politico, partito fin dall'insediamento della nuova assise, e che ci ha visti promotori e sostenitori di questa scelta. Abbiamo ritenuto, dall'inizio, che quella di Bosco potesse essere la figura più giusta per incarnare il ruolo di arbitro e garante dell'Assemblea".

Così in una nota della consigliera comunale Giulia Procopi (Noi con l’Italia). "Oggi questa indicazione, - prosegue -  premiata dalla maggioranza dell'aula, ha trovato la sua piena legittimazione confermando quanto di buono la nostra coalizione aveva individuato anzitempo. Una elezione che dimostra, inoltre, il peso determinante dell’area di Noi con l'Italia, guidata dal responsabile regionale Domenico Tallini, che rappresento in Consiglio comunale".

Banner

"Ora che tutti gli organi istituzionali si sono potuti formare, - conclude Procopi -  l'attività del Consiglio potrà esplicarsi pienamente in termini di partecipazione e di controllo. Noi faremo la nostra parte, mettendo sempre al centro il senso di responsabilità e la chiarezza che ci contraddistinguono nel parlare alla città”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner