"L’elezione di Gianmichele Bosco alla presidenza del Consiglio comunale è un atto politico molto importante e positivo per la Città. Nei fatti, può partire una legislatura chiamata a scelte e decisioni di notevole impatto sul futuro del Capoluogo". Si legge in una nota di Domenico Tallini Responsabile regionale Enti Locali Noi con l’Italia.
"Noi con l’Italia ha dato un suo fattivo contributo all’elezione del presidente, - prosegue - non solo con l’apporto decisivo dei suoi consiglieri, ma anche nell’individuazione della personalità che meglio poteva interpretare questo ruolo, in un serrato confronto con l’area politica che ha espresso il sindaco Fiorita. Il nostro è stato un percorso trasparente e alla luce del sole, senza rinnegare la nostra appartenenza all’area moderata del centrodestra".
"Il largo voto popolare per il sindaco Fiorita nel ballottaggio è stata una chiara espressione di volontà da parte della Città e per noi era importante rispettare tale indicazioni, assumendo decisioni e atteggiamenti responsabili. Nel fare gli auguri al neo presidente Bosco, - conclude - che apprezziamo molto per la sua onestà e la sua coerenza, nonostante le marcate differenze ideologiche, invitiamo il sindaco Fiorita ad imprimere una forte accelerazione all’azione amministrativa, fornendo alla Città le risposte che attende".
LEGGI ANCHE QUI: Catanzaro, Bosco è il nuovo presidente del Consiglio comunale
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736