Botricello, al via il torneo di Beach Volley dedicato a Luciano Talarico

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Botricello, al via il torneo di Beach Volley dedicato a Luciano Talarico

  29 luglio 2022 19:33

di FRANCESCA FROIO

Una serata carica di emozione, ha sancito ieri, sotto il cielo sereno e stellato di Botricello, la VIII edizione del torneo di Beach Volley ideato e curato dall’associazione Gruppo Giovani Big Bang, con presidente Caterina Talarico.

Banner

Banner

La manifestazione è stata aperta con il pensiero espresso dai soci tutti, che dopo aver ringraziato il Parroco,  l’amministrazione comunale ed i presenti, hanno dichiarato attraverso un messaggio riportato da un portavoce: “ Questa edizione è per noi speciale e dal sapore particolare, perché dedicata al caro Luciano Talarico. Persona dal grande cuore, esempio da seguire, gentile nel suo animo e nel modo di porsi, sempre pronto a scambiare un sorriso. In nostro gruppo esiste da tanti anni e noi, assieme  e grazie a Luciano, siamo diventati ragazzi che credono in ciò che fanno”.

Banner

“Ecco, vedi Luciano, siamo tutti insieme qui stasera a ricordarti, te lo avevamo promesso lo scorso anno che saresti stato con noi sempre, ed ora siamo pronti a fare sport come piace a te: mettendo sempre in pratica i valori che tu ci hai insegnato, così che tu possa essere ricordato attraverso i nostri gesti”.

 Il torneo, che nel tempo ha guadagnato risonanza su tutto il comprensorio, tanto da richiamare partecipanti provenienti da altri paesi, è stato inaugurato con in campo  le formazioni Karasuno- Avengers e Beer Academy – Giovanotti. Dieci in totale le  squadre che si sfideranno sino alla finale prevista per giovedì 11 Agosto.

Un’iniziativa speciale, guidata dall’amore. Quello per gli altri, quello per lo stare bene insieme e quello per lo sport sano e bello. Non si poteva scegliere modo migliore per ricordare un uomo che di questi  elementi ne ha fatto missione di vita.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner