PUBBLIREDAZIONALE

Botricello, arte e gusto si incontrano al Ristor’Art: tutto pronto per “Cena con Arte, Gusto & Fantasia”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Botricello, arte e gusto si incontrano al Ristor’Art: tutto pronto per  “Cena con Arte, Gusto & Fantasia”

  15 maggio 2024 16:44

Tutto pronto al Ristor’Art di Botricello per l’iniziativa “Cena con Arte , Gusto & Fantasia”, che si terrà venerdì 17 Maggio, presso il locale sito in  Via E. Berlinguer.

Banner

Un cena con  performance artistica dove si creerà una tela a più mani, questo è solo uno dei dettagli che caratterizzerà l’originale serata, curata dall’artista Immacolata Manno.

Banner

Un’esplosione di gusto, profumo, arte e colori, quella che attende coloro che prenderanno parte all’iniziativa, alla riscoperta della magia di quel connubio che da sempre lega, in maniera sorprendente, l’arte e la gastronomia.

Banner

“Ci piace definire l’iniziativa  come un coinvolgente esperimento sociale tra emozioni di gusto e arte-  a dichiaralo gli stessi organizzatori, che ricordano che - dalle materie prime, presenti nella nostra cucina, estrapoleremo i colori che vi aiuteranno a dipingere, grazie alle linee guida di Immacolata, la maxi tela presente in sala. L'obiettivo è trasformare un oggetto che non nasce come arte in un’opera d’arte, perchè essa è emozione e la cucina può emozionare”.


Un menù colorato accompagnerà dunque la cena, che è possibile prenotare telefonando al numero 366 992 2684.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner