Botricello. Associazioni e territorio insieme. 'Lp con te' dona 2 gazebo per le manifestazioni scolastiche

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Botricello. Associazioni e territorio insieme. 'Lp con te' dona 2 gazebo per le manifestazioni scolastiche

  19 settembre 2021 08:04

di FRANCESCA FROIO

Due gazebo da adoperare in occasione delle varie manifestazioni scolastiche sono stati donatati nella giornata di ieri all'Istituto comprensivo "Ilaria Alpi" di Botricello. Un piccolo grande gesto, quello compiuto dall'associazione locale  Lp con te, che ancora una volta ha voluto testimoniare la vicinanza delle realtà associative al territorio e, in questo caso, alle agenzie formative come la scuola.

Banner

Un modo per dire "Noi ci siamo", ma soprattutto un grande esempio per i più piccoli. Donne e Uomini del domani, che stanno tastando con mano l'importanza del fare rete ed il valore della sinergia come elementi chiave per affiancare e supportare una crescita collettiva.

Banner

Carichi di entusiasmo i giovani studenti coinvolti dal Piano scuola estate hanno accolto in sicurezza il presidente Lp con te  Luigi Puccio e la vice presidente Angela Caliò, ringraziandoli personalmente per il prezioso dono.

Banner

Soddisfazione è stata espressa dalla dirigente scolastica prof.ssa Isabella Marchio che ha dichiarato:
" La collaborazione con il territorio rappresenta da sempre uno strumento prezioso, utile al miglioramento del piano dell'offerta formativa  e  non solo, non possiamo che ringraziare le associazioni che, come LP con te, non perdono occasione per dimostrare la loro vicinanza e la loro presenza".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner