Botricello, controlli intensificati per la lotta al Covid. Il sindaco Ciurleo: "Pronto ad emettere nuove ordinanze"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Botricello, controlli intensificati per la lotta al Covid. Il sindaco Ciurleo: "Pronto ad emettere nuove ordinanze"
Michelangelo Ciurleo,sindaco di Botricello
  29 marzo 2021 12:52

di FRANCESCA FROIO

Conta circa 68 positività al Covid-19 attualmente il comune di Botricello, un dato che però sembra essere destinato ad aumentare nelle prossime ore. Questo quanto si evince dal comunicato  video che lo stesso sindaco Michelangelo Ciurleo ha diffuso.

Banner

Banner

Un video messaggio volto non solo ad informare la cittadinanza su quelli che sono i numeri, ma anche e soprattutto per rimarcare alla stessa quanto, ancora una volta, necessario sia il restare vigili nel pieno rispetto delle regole.

Banner

Una terza ondata che necessita di maggiore rigidità, quella in corso, motivo per il quale Ciurleo si dice pronto ad emettere ulteriori ordinanze volte ad incrementare controlli e sanzioni in collaborazione con le forze dell’ordine.

No agli assembramenti sul lungomare, attività fisica solo singolarmente e stop agli accessi al pubblico presso alcuni uffici comunali, salvo casi specifici. Questi sono solo alcuni degli aspetti toccati dal Sindaco nel suo intervento, volto a ricordare ai cittadini quanto collaborazione, rispetto delle regole e spirito di sacrificio  rappresentino le più importi armi necessarie alla lotta al Covid 19.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner