“La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba”, non ci viene in mente altro che il celebre scritto di Esopo per rappresentare plasticamente l’azione dei gruppi di opposizione di Botricello". Ad affermarlo Forza Italia, coordinamento politico presila di Catanzaro.
"A dire il vero - aggiungono - il Sindaco Puccio paga un peccato originale: aver vinto le elezioni comunali. Infatti, come tutti ben sappiamo, l’opposizione e i suoi leader avrebbero fatto qualunque cosa pur di conquistare la guida del comune.
Se questo non bastasse Puccio paga anche un’altra colpa: quella di governare con intraprendenza e onestà la comunità, cercando di riportare Botricello al centro della scena politica regionale (esattamente come avvenuto centrando l’elezione nel Consiglio regionale dell’Anci).
Ci dispiace se i gruppi consiliari “UniAmo Botricello” e “Cambiamenti” non abbiano argomenti e contenuti tali da rendersi protagonisti di una opposizione degna di definirsi tale. Noi esortiamo Puccio e la sua maggioranza - concludono - a continuare indisturbati la loro azione di rilancio politico di Botricello e di guida di una comunità che, oggi più che mai, ha sempre più bisogno di onestà, trasparenza e totale distanza da tutte quelle zone d’ombra che troppo spesso hanno portato nocumento al territorio".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736