"Questa Amministrazione Comunale non ha più la fiducia dei Botricellesi, in quanto ha improntato l’azione politico-amministrativa sull’arroganza istituzionale. Prova evidente ne è il territorio cittadino, sempre più trascurato abbandonato e nel degrado. Non si governa una cittadina importante come Botricello con l’arroganza politica, e la spocchia Istituzionale, ostentando quotidianamente sprezzo per le regole democratiche".
La lista di opposizione al Comune di Botricello avanza sospetti su alcuni determine e delibere di affidamenti di alcuni incarichi a persone vicine a membri dell'esecutivo municipale.
"Chiediamo quindi pubblicamente come può avvenire tutto ciò ?. Il nostro movimento politico ed i nostri consiglieri comunali hanno più volte segnalato alle autorità competenti le varie anomalie amministrative . Noi - prosegue il movimento- crediamo nello Stato e nelle Leggi che regolano la vita amministrativa degli enti locali, e non vogliamo pensare che vi possano essere opacità che potrebbero godere di protezione ed immunità, probabilmente anche premiati per fedeltà e devozione politica. Questa amministrazione comunale inconcludente e litigiosa è incapace di avere una visione armoniosa di sviluppo del territorio,addirittura incapace di portare avanti ed a compimento anche quei progetti proposti dalle precedenti amministrazioni. Avendo perso la fiducia dei Cittadini questa amministrazione deve andare a casa. Occorre pertanto una mobilitazione partecipata, attiva e propositiva per dare a questa nostra bella cittadina quel cambiamento reale e generazionale, fatto di legalità trasparenza ed opportunità per le giovani generazioni".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736