Prosegue l’attività per il sociale del Lions Club di Cropani, Botricello, Sellia Marina “Medio Jonio”. E stavolta si tratta di un gesto concreto che alle porte della stagione estiva consentirà ai disabili di poter vivere la propria vacanza in inclusione ed in assoluta sicurezza. Ed è un impegno nella perfetta tradizione del Lions, all’insegna dello spirito comunitario e del rispetto reciproco. Nessuno deve sentirsi escluso, questo è l’intento che unisce.
In questo clima di armonia e condivisione, sarà consegnata, giorno 17 giugno alle 17.30, presso la Sala consiliare del Comune di Botricello, una carrozzina da spiaggia e mare per i disabili, alla presenza della presidente del Lions Club, Santina Logozzo, del responsabile del Service, Fabio Grano, del Censore Distrettuale del Lions Club per la Calabria, Pietro Funaro, del Presidente di Zona Lions Club Aldo Barbuto e del Sindaco di Botricello Saverio Simone Puccio.
Un gesto concreto a favore dell’Amministrazione comunale, ma soprattutto per il benessere dei disabili e quindi dell’intera comunità.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736