Bovalino si accende con Scinosa Rock’n’Blues 2025: due serate di pura energia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Bovalino si accende con Scinosa Rock’n’Blues 2025: due serate di pura energia

  11 agosto 2025 17:48

La grande musica è pronta a tornare protagonista a Bovalino con Scinosa Rock’n’Blues, l’appuntamento estivo che ogni anno richiama appassionati da tutta la Calabria e non solo. L’edizione 2025, in programma sabato 16 e domenica 17 agosto, promette un’esplosione di energia, emozioni e sonorità travolgenti, regalando due notti indimenticabili sotto il cielo estivo della Riviera dei Gelsomini.

Il sipario si alzerà sabato 16 agosto alle 22:00 con i leggendari Blue Stuff, storica band partenopea che da oltre trent’anni incendia le platee italiane con un mix irresistibile di blues, funky e soul. Il loro live si preannuncia come un viaggio sonoro capace di conquistare tanto i nostalgici delle grandi tradizioni musicali quanto i nuovi fan.

Banner

La serata di domenica 17 agosto offrirà un doppio appuntamento: alle 21:30 saliranno sul palco i KJ and the Twin Strokes, pronti a sorprendere con un sound originale e ricco di contaminazioni; a seguire, alle 22:30, gran finale con la Porcaro & Pandolfi Band, formazione che unisce talento puro e virtuosismo in un concerto che promette scintille.

Banner

Organizzato da A.N.A.S. Bovalino in collaborazione con il Comune di Bovalino, l’evento si svolgerà nella suggestiva Piazza Gaetano Ruffo a Bovalino Marina (RC), un luogo dove il fascino della costa ionica si sposa con la magia della musica dal vivo. E la buona notizia? L’ingresso è libero, per permettere a tutti di vivere un’estate al ritmo di grande musica.

Banner

Quest’anno, Scinosa Rock’n’Blues non è solo un festival: è un invito a lasciarsi trasportare dalle note, a ballare sotto le stelle e a ritrovare, nella condivisione di un concerto, quel senso di comunità che solo la musica sa regalare.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner