"Conosciamo bene la lealtà politica dell’uomo e del dirigente politico nazionale Rosario Bressi che è interprete autentico di come si debba fare politica sul territorio. Bene hanno fatto i diversi circoli di “Italia Viva” della provincia a valorizzare le sue grandi qualità e a stargli vicino nella consapevolezza che soltanto a fianco a lui si può crescere politicamente e migliorare". E' quanto si legge in una nota del M5S Girifalco.
"Noi - prosegue la nota-, del M5S di Girifalco apprezziamo la scelta condivisa dei circoli, consapevoli che anche se su posizioni politiche diverse e talora distanti da quelle di “Italia Viva”, ci sia comunque l’urgente ed oramai indilazionabile bisogno di ritornare a fare politica sui territori, in modo serio, costante e costruttivo".
"Improvvisare sul momento la costituzione di un organismo ad hoc (dato che ve n’era un altro che operava già da qualche mese), pur di risultare attrattivi a tutti i costi, specialmente poi in occasione delle consultazioni comunali o in una qualsiasi altra occasione elettorale si fosse trattato, non serve a nulla, tranne che a creare scompiglio e disordine, confondendo di più gli elettori che verrebbero così spiazzati da scelte fini a se stesse e che sarebbero state del tutto inconcludenti ed inefficaci. Ed allora, c’è la necessità oramai ineludibile, che i partiti recuperino forza e si radichino nelle comunità di riferimento, ma lo possono fare soltanto attraverso la credibilità di dirigenti preparati ed attenti, come nel caso specifico, lo è appunto Rosario Bressi a cui va la nostra solidarietà politica".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736