Enrico Brignola ha svolto la prima seduta d'allenamento con i compagni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Enrico Brignola ha svolto la prima seduta d'allenamento con i compagni
Enrico Brignola al PoliGiovino dopo l'allenamento

L'attaccante di proprietà del Benevento lascia Cosenza e trova l'accordo con il sodalizio giallorosso dove resterà in prestito fino a giugno con obbligo di riscatto per l'Us Catanzaro 1929 in caso di promozione in Serie B

  24 gennaio 2023 17:43

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Finalmente è arrivato a Catanzaro il neo acquisto delle Aquile, Enrico Brignola, dopo sei mesi trascorsi in cadetteria con la maglia del Cosenza dove ha giocato per l'ultima volta contro il Modena in trasferta nei venti minuti finali del match.

Banner

Il giovane attaccante casertano di proprietà del Benevento ieri sera è giunto nel capoluogo di regione e questa mattina ha superato le visite mediche.

Banner

Oggi pomeriggio si è unito ai compagni di squadra per il suo primo allenamento al PoliGiovino dove ha lavorato con grande determinazione.

Banner

Il classe '99 si è è presentato in gran forma dando prova, durante la partitella a campo ridotto, di essere quel tipo di calciatore che può dare una grossa mano al Catanzaro.

Bassino ma molto rapido e tecnico si tratta di un mancino a piede invertito a cui chiaramente piace giocare a destra per sfruttare il tiro, ma si adatta anche a destra.

Il Catanzaro lo ha preso in prestito fino a giugno ma avrà l'obbligo di riscattarlo in caso di promozione in Serie B. In tal caso è già pronto per lui un contratto biennale.

Al termine della seduta odierna, il trequartista si è concesso ai tifosi che lo hanno atteso sugli spalti per salutarlo.

Domani mattina la presentazione ufficiale nella sede del club giallorosso 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner