"Buon compleanno Giovanni", tutto pronto per il "Memorial Barone" stasera sulla terrazza Saliceti
26 luglio 2020 13:25
"Buon compleanno caro Giovanni. Oggi avresti compiuto 40 anni. Stasera ore 21.30 si svolgerà il 18* Memorial Giovanni Barone presso la terrazza Saliceti del lungomare della nostra città Interverranno Autorità con il Sig. Questore di Catanzaro il Sindacato di Polizia FSP , il suo Segretario Nazionale Giuseppe Brugnano . Un grazie al Vice Presidente nazionale Franco MACCARI ,verterà sulla sicurezza stradale ed in ricordo delle vittime della strada" .
Nel post Emilio Barone ringrazia l’Amministrazione Comunale di Catanzaro , il Sindaco Sergio Abramo "e un grazie particolare a chi si è “dato “ totalmente per questa 18^ edizione del memorial e per cui è stato possibile organizzarlo nonostante il covid19, nella persona del consigliere comunale Eugenio Riccio al quale la mia famiglia con le mie figlie Corinne e AnnaLisa, alla mia compagna Barbara , ai miei fratelli Gabriella ,Teresa , Giuseppe e Mario, a tutti i nostri amici gli siamo grati, per questo suo impegno . Si ringraziano inoltre: Cesare Mauro che ha collaborato per ricordare mio figlio Giovanni, e nel ricordo delle vittime della strada . Si ringraziano gli ospiti Anna Guerra artista cantante nel panorama nazionale , Dasco Rotundo Scorza cantautore prossimo a S. Remo Rock, ai miei musicisti della band Emilio Barone Band Project : Pier. Paolo Carellario chitarra, Francesco Sorrentino basso, Salvo Carioti batteria , Francesco Giordano tastiere. Infine non per ultimo la Catanzaro Spettacoli di Tonino Guerra che ha aderito sin da subito e in modo benefico con il
Suo staff tecnico audio luci . Ai miei amici che hanno contribuito alla gestione importante di poter disporre di un generatore di corrente e tanto altro che sono: Gaetano De. Santis climatizzazione di Roccelletta e la ditta Enzo Mancaruso di Roccelletta".
"Le riprese video live e in streaming alla preziosa e qualificata regia di Catanzaro Village del Presidente di Exence Live del mio grande amico e collega John Nistico’. Un grazie grande ed enorme va a Valentina Vono che condurrà la serata insieme a me".