Buon compleanno "Ricchi e Poveri" con il premio alla carriera del Maestro Riverso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Buon compleanno "Ricchi e Poveri" con il premio alla carriera del Maestro Riverso

  24 febbraio 2021 20:00

E' il maestro orafo di Davoli, Enzo Riverso, a realizzare il premio alla carriera per i 50 anni dei Ricchi e Poveri, storica band italiana che ha soffiato 50 candeline di attività. Il premio è stato consegnato ieri in un programma televisivo condotto da Carlo Conti.  

La musica come valore universale. Ciò che unisce e mai separa. Un mondo musicale che non crea differenze di status, razza o religione. Il trofeo del Maestro Riverso rappresenta la sintesi di tutto questo. Il globo terrestre ai cui lati si trovano quattro microfoni. Ora più che mai la musica deve far sentire la sua voce. Una voce che ormai è da moltissimi anni nei nostri cuori. Una musica, certamente internazionale, per la quale, I Ricchi e Poveri, hanno ottenuto il trofeo alla carriera.

Riverso opera nel settore da oltre 40 anni (VISITA QUI IL SITO DEL MAESTRO RIVERSO) e ha conversato sempre i suoi laboratori a Davoli, in provincia di Catanzaro: ed è proprio dal piccolo centro calabrese che è nata la statuetta del premio Rai “L’oscar Tv ” per il quale ha realizzato un traliccio televisivo abbinato ad un globo terrestre per simboleggiare l’universalità del messaggio televisivo. 

Banner





Tra i personaggi premiati negli anni c'è Michelle Hunzicker, Ezio Greggio , Antonio Ricci di Striscia la Notizia, Fabrizio Frizzi, Paolo Bonolis, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Simona Ventura, Milly Carlucci, Bruno Vespa, Fabio Fazio, Beppe Fiorello, Luciana Litizzetto e le Iene e Roberto Benigni. Da sempre legato al piccolo schermo, Il Maestro Riverso ha realizzato anche il CD d’oro per Laura Pausini, ha creato premi per Lucio Dalla e Gianni Ravera, oltre che tutti i premi del Festival del Cinema.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner