Buona la prima per il Crotone: 14-0 allo Scandale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Buona la prima per il Crotone: 14-0 allo Scandale
Il Crotone in amichevole con lo Scandale
  22 luglio 2019 12:38

Il Crotone strapazza lo Scandale alla sua prima uscita stagionale. 14 a 0 il risultato finale contro la squadra che disputerà l’anno prossimo la Prima Categoria. In evidenza nei rossoblù Nanni con quattro reti, Kargbo con una tripletta e Simy con due gol. Alla gara che si è giocata nello Stadio Ampollino del Villaggio Baffa di Cotronei non hanno preso parte Markovic, Rutten, Petris, Festa, Curado e Crociata, quest’ultimo per problemi al ginocchio. Ma è stato comunque un buon test per l’allenatore Stroppa – soddisfatto a fine gara - utile a sondare i nuovi arrivati e provare a immaginare le basi da cui ripartire nel prossimo campionato cadetto.

Il Crotone è sceso in campo con questi undici: Cordaz, Cuomo, Spolli, Golemic; Ruggiero, Messias, Barberis, Zanellato, Evan’s, Kargbo e Nanni. Nel corso della gara sono entrati anche Lupescu, Panza, Cuomo, Mariani, Rodio, Benali, Gomelt, Itrak, Ezeh, Simy e Molina. Questi i marcatori: 10’ Messias, 19’, 21’ e 36’ Kargbo, 20’ Zanellato, 29’, 31’, 33’ e 42’ Nanni, 63’ Simy, 68’ e 70’ Ezeh, 86’ e 89’ Molina.

Banner

Ora il prossimo test sarà col Monopoli venerdì prossimo sempre allo stadio Baffa di Cotronei, mentre è stata annullata l’amichevole contro il Rende prevista per domenica.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner