Buona sanità a Lamezia: "Esperienza indimenticabile nel reparto di ginecologia e neonatologia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Buona sanità a Lamezia: "Esperienza indimenticabile nel reparto di ginecologia e neonatologia"

  24 giugno 2024 16:57

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta di Paola Sabatino, una neo mamma sulla buona sanità a Lamezia

Scrivo questa lettera per congratularmi per l'eccellenza riscontrata nel reparto di ginecologia e neonatologia di Lamezia Terme. Sono la neo mamma di un bimbo di nome Mattia, nato il 16 giugno 2024. L'esperienza vissuta nel reparto di ginecologia è stata per me una vera scoperta sin dal momento in cui sono arrivata in pronto soccorso la sera del 15 giugno, a seguito di rottura prematura delle membrane. I dottori mi hanno subito accolta fornendomi tutte le attenzioni del caso, decidendo di procedere al cesareo d'urgenza in tarda notte. In tutto questo tempo, sia gli infermieri che l'ostetrica di turno mi hanno sempre rassicurata.

Banner

Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Amendola, professionista qualificata e di una umanità unica ed eccezionale. Ringrazio il primario del reparto di ginecologia la dottoressa Ermio, persona umile e gentile che mi ha tranquillizzata moltissimo e sempre con il sorriso sulle labbra.

Banner

Forte riconoscenza a tutta la equipe del reparto di neonatologia, per le attenzioni volte al mio piccolo Mattia nei giorni di ricovero trascorsi nel reparto. Che dire...mi sono sentita veramente a casa!

Banner

Non per ultimo, un ringraziamento speciale va alla mia ginecologa, dottoressa Barbara Curcio, che mi ha tenuta per mano in questi meravigliosi mesi!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner