Buone notizie per il motociclista catanzarese Marco Paonessa. Una società calabrese ha deciso di supportarlo.
Dopo il supporto fornito nel 2024 per la partecipazione al Trofeo Aprilia nel Campionato Italiano Velocità, l’azienda conferma il proprio ruolo di main sponsor per la stagione 2025.
A testimonianza di questa solida collaborazione, ha deciso di compiere un ulteriore passo in avanti, acquistando per Marco Paonessa una moto da allenamento identica a quella utilizzata in gara. Questa scelta strategica consentirà al giovane pilota di allenarsi nelle stesse condizioni dei suoi avversari, migliorando la sua competitività in pista.
Andrea Veraldi, manager di Marco Paonessa, ha commentato con entusiasmo l’iniziativa: “Siamo finalmente riusciti a compiere passi avanti fondamentali per Marco. Avere la possibilità di allenarsi con la stessa moto che utilizza in campionato è un fattore determinante per essere competitivi. Il nostro obiettivo è garantire a Marco le migliori condizioni possibili per emergere in questo sport.”
Veraldi ha inoltre rivolto un appello agli imprenditori calabresi affinché sempre più aziende possano contribuire alla crescita del giovane talento: “Il motorsport rappresenta un’opportunità di visibilità e sviluppo per il nostro territorio. Sostenere un talento come Marco significa investire in un progetto ambizioso che può portare in alto il nome della Calabria nel panorama motociclistico nazionale quest’anno e in quello Mondiale, nei nostri progetti futuri imminenti.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736