"Già da lunedì la Regione Calabria ha consegnato al comune di Catanzaro i Tesserini venatori obbligatori per i cacciatori residenti nel comune di Catanzaro", si legge in una nota del Presidente della Fidasc Calabria Francesco Citriniti che invita "il sindaco Fiorita e il dirigente ai servizi demografici a potenziare gli orari di apertura".
"Da oggi e fino a sabato incluso - prosegue - dovranno assicurare il servizio di distribuzione al fine di evitare spiacevoli disservizi imputabili alla sola amministrazione comunale. Bisogna potenziate il servizio!!!"
"Ogni anno vengono distribuiti circa 1000 Tesserini nella città di Catanzaro e pertanto si chiede di attivare un tour de force degli uffici, tale da non registrare nessuna lamentela che potrebbe penalizzare i cacciatori, i quali pagando le tasse e hanno il diritto di usufruire di questo servizio obbligatorio per l'esercizio venatorio. Pertanto invito l'amministrazione comunale a darsi da fare. Noi saremo vigili. Non si faranno sconti e se necessario denunceremo eventuali disservizi alle autorità competenti", conclude Citriniti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736