di LORENZO FAZIO
La Caffetteria del Corso di Antonello Tallari è una bellissima realtà nel pieno centro storico su Corso Mazzini a Catanzaro. Una nuova gestione che è partita da qualche mese con tante novità ma soprattutto tanto entusiasmo in tutta la zona circostante, vicino la Questura di Santa Caterina tornata agli antichi splendori. La Caffetteria del Corso è un ambiente accogliente, tranquillo ma soprattutto caloroso. Lo staff esprime grande familiarità ed altra professionalità allo stesso tempo. Il cliente viene accolto e servito col sorriso e ciò fa della Caffetteria un punto di riferimento per tutta la zona. Ci si ritrova tra amici da Antonello Tallari, accolti dal sorriso di Jessica e di Morena con cui si scambia qualche battuta quotidianamente per stemperare e dare armonia alle giornate lavorative.
Alla Caffetteria del Corso si parte dalla colazione, dal gustoso caffè abbinato ad una vasta cornetteria mattutina e dolci fatti in casa, passando per la pausa pranzo fino ad arrivare agli apertivi serali. Molte persone, tra dipendenti pubblici e privati, scelgono la Caffetteria del Corso per il loro “stacco” di metà giornata dal lavoro dopo si possono gustare piatti caldi prelibati preparati con prodotti di prima qualità. La casa offre il menù del giorno ma anche pizze, rosticceria, panini caldi o pietanze e prodotti tipici preparate al momento in base al proprio gusto o desiderio. Naturalmente è offerto anche il servizio da asporto e consegne a domicilio. Infine, si arriva alla sera dove spesso le compagnie si ritrovano per l’aperitivo e la Caffetteria del Corso è il posto giusto in pieno centro a Catanzaro.
Questa nuova realtà ha anche aderito ai giovedì di “Neshimu”, un evento a cui hanno aderito vari locali catanzaresi, dove si può ascoltare buona musica e cenare in sana compagnia. Inoltre, la Caffetteria del Corso è un feudo giallorosso, e non poteva essere altrimenti visto la stagione dei record che ha portato il Catanzaro in serie B. Molti calciatori e dirigenti sono passati dalla Caffetteria del Corso tra cui il DG Diego Foresti e vari calciatori come Cianci, Scognamillo, Biasci, Gatti, Katseris, Megna, Mirante e addirittura le vecchie glorie Rossi e l’amatissimo Massimo Palanca, il più amato dal tifo catanzarese.
La Caffetteria del Corso di Antonello Tallari un’attività in costante crescita e con tanta voglia di migliorarsi, porta il sorriso nelle giornate del centro storico di Catanzaro e aspira a obiettivi sempre più grandi per offrire sempre il meglio ai propri clienti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736