Calabria Film Commission, a Milano presentata la nuova serie tv Summer limited edition

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calabria Film Commission, a Milano presentata la nuova serie tv Summer limited edition

  19 luglio 2023 14:28

La costa ionica calabrese, Cariati e i boschi della Sila sono gli scenari della nuova serie tv “Summer limited edition”, presentata ieri a Milano.

E’ una commedia a tinte rosa e green, dove la Calabria è il set di una storia romantica per tutta la famiglia, sostenuta dalla Fondazione Calabria Film Commision, ideata e prodotta da KidsMe, la Children Content Factory del Gruppo De Agostini e la produzione esecutiva di Open Fields Productions. La serie è costruita lungo sei episodi, dove i protagonisti principali sono gli adolescenti, ma parallelamente si dipana un arco narrativo che coinvolge gli adulti in un’ottica di co-viewing.

Banner

Alla presentazione milanese hanno partecipato il direttore Canali TV De Agostini Editore, Massimo Bruno; Gabriele Vagnato, creator e conduttore di Music Distraction; Anton Giulio Grande, per la Calabria Film Commission; Gabriele Vagnato, creator e conduttore di Music Distraction; il regista Mario Vitale, gli attori Alessio Pratico’, Ilenia Lazzarin, Luca Seta e Nicole Sorace. Presente anche il cast di Music distraction.

Banner

La nuova serie tv sarà disponibile on demand su Sky dal 24 luglio e in streaming su NOW, mentre dal 28 agosto ogni lunedì alle ore19.50 su DeAKids, Canale 601 di SKY.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner