"Calabria in vetrina": il 22 giugno Confesercenti dibatte a Catanzaro di una nuova logica di promozione immobiliare

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Calabria in vetrina": il 22 giugno Confesercenti dibatte a Catanzaro di una nuova logica di promozione immobiliare

  08 giugno 2022 12:36

 
"Giorno 22 Giugno si terrà a Catanzaro nei locali della Camera di commercio un evento unico nel suo genere, organizzato da Confesercenti Catanzaro e ANAMA Calabria. Si tratta di una conferenza stampa e relativo convegno sul mercato immobiliare generato nella regione Calabria in cui avremo la possibilità di addentrarci su dati reali di compravendita generati nella nostra regione, provincia e capoluoghi, con l'intervento di tanti ospiti e professionisti del settore".
 
A comunicarlo è Vitaliano Mongiardo, Presidente Confesercenti Catanzaro e Presidente ANAMA Calabria.
 
Gli argomenti trattati saranno:
- analisi dati e considerazioni (Vitaliano Mongiardo Presidente ANAMA Calabria)
- mercato mutui (Ansano Cecchini Presidente Euroansa Spa)
- intervento da parte Ing. Sesto Alessandro "Oltre il Superbonus"
- agevolazioni Fiscali Acquisto (Notaio Danilo Lentini)
- nuove prospettive per la promozione del parco immobili Calabrese sul mercato estero  (intervento ref. portale Gate-Away.com)
- dibattito sulla figura dell'agente immobiliare e il suo rapporto con il mediatore Creditizio grazie alla presenza del Presidente di EUROANSA Spa Ansano Cecchini., prodotti bancari e futuro del mercato.
 
"L'evento è aperto a tutti gli operatori del settore, ordini professionali e figure legate al mondo dell'immobiliare. -conclude Mongiardo- Senza analizzare i dati reali sarai solo un'altra persona con una opinione"
 
 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner