"Gesto significativo per manifestare appoggio a amministratori".
18 novembre 2020 17:06"La battaglia portata avanti dai sindaci calabresi per rivendicare il diritto ad una sanità degna di un valore costituzionale, è una battaglia da sostenere a tutto campo".
E' quanto si afferma in una nota della federazione metropolitana di Fratelli d'Italia guidata da Denis Nesci, a sostegno degli amministratori che domani a Roma "saranno ricevuti dal Premier Conte, le cui risposte non potranno essere ben definite considerata la 'soap opera' alla quale il suo Governo ci sta costringendo".
"Dopo Cotticelli e Zuccatelli, ci mancava - è scritto nella nota - la querelle familiare di Gaudio per far ripiombare, nuovamente, un comparto delicato come quello sanitario, nell'incertezza. Nel pieno della pandemia ha reso noto che , la Calabria non può permetterselo. La federazione Fdi dell'intera Area Metropolitana di Reggio Calabria ha deciso pertanto di sostenere di sostenere la 'pacifica protesta romana' con un'iniziativa parallela sul territorio, nei comuni della provincia: in concomitanza dell'incontro con il Premier, una piccola rappresentanza del partito (in osservanza della normativa anti-Covid), esporrà un tricolore dinanzi la porta della casa Comunale".
"Un piccolo ma significativo gesto - riporta la nota - per ribadire che Fratelli d'Italia sarà sempre al fianco di tutti coloro i quali si batteranno per il bene comune, senza campanilismi e senza personalismi".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736