La Calabria Swim Race del duo Gallo-Mirarchi ancora una volta protagonista. I suoi “top player” Giovanni Caserta e Davide Passafaro sono stati convocati al Centro Federale di Ostia, fino a domenica 29 Gennaio, dal responsabile della nazionale italiana giovanile Walter Bolognani.
Un raduno che si inserisce in un programma di monitoraggio dei migliori atleti sparsi lungo il territorio nazionale e certifica la qualità e la crescita tecnica dei due atleti catanzaresi. Si alleneranno insieme ad Alessio Proietti Colonna, atleta della Marina Militare, in uno special riservato ai migliori interpreti nazionali dello stile libero. Il responsabile della nazionale italiana, Walter Bolognani sarà affiancato da Claudio Rossetto, Simone Palombi (allenatore di Federico Burdisso, bronzo olimpico) e da Vanni Celano, allenatore proprio della società catanzarese Calabria Swim Race. Un ulteriore traguardo raggiunto dall’allenatore e dai due atleti Caserta e Passafaro, che certifica da un lato il livello personale raggiunto dai protagonisti e dall’altro la qualità didattica e tecnica della società catanzarese in ambito nazionale.
“In una situazione non facile dettata dalle enormi difficoltà derivanti dalla pandemia sanitaria– sottolinea il presidente Domenico Gallo – i nostri atleti Giovanni Caserta, Davide Passafaro ed il tecnico Vanni Celano meritano ampiamente la convocazione a dimostrazione dei sacrifici che insieme alla società che rappresento hanno svolto e stanno svolgendo in questi anni.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736