
Un 40enne di Petilia Policastro (KR), è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi dai militari della Stazione Carabinieri di Petilia Policastro.
Nel pomeriggio del 5 luglio la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro ha ricevuto una chiamata da parte di una donna la quale, in forte stato di agitazione, ha chiesto l’intervento dei carabinieri nell’abitazione del fratello che l’aveva appena picchiata con calci e pugni alla schiena e alle gambe.
La donna si era rifugiata nel bagno dell’abitazione riuscendo ad allertare i Carabinieri. I militari, giunti immediatamente in soccorso della donna, hanno trovato l’uomo in forte stato di alterazione che insultava la sorella. Dagli accertamenti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Crotone, è emerso un contesto familiare di violenze, minacce ed insulti posti in essere dall’arrestato nei confronti della sorella, sfociato con l’ultimo episodio di violenza che ha portato all’arresto dell’uomo.
L’uomo, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797