Iemmello ospite di Calciatori Panini: "Catanzaro ti dà qualcosa di unico"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Iemmello ospite di Calciatori Panini: "Catanzaro ti dà qualcosa di unico"
Iemmello in collegamento con gli studi della Lega Pro

Il bomber giallorosso ha fatto trasparire tutto l'amore per la maglia che indossa e l'indissolubile legame con la città

  22 febbraio 2023 14:38

di FILIPPO COPPOLETTA

"Catanzaro ti dà qualcosa di unico e ti fa sentire importante". Lo dice con un pizzico di orgoglio il bomber giallorosso, Pietro Iemmello, ospite d'eccezione nel corso di una trasmissione in diretta dagli studi fiorentini della Lega Pro, dove questa mattina è stata presentata l'ultima ed innovativa trovata messa in campo da Calciatori Panini.

Banner

Una Digital Collection che trasforma lo storico album di figurine in un formato interamente digitale che, una volta completato, sarà possibile richiedere in forma cartacea con le figurine dei propri beniamini militanti in Serie C. 

Banner

Chiamato ad intervenire nel corso della presentazione dell'iniziativa, il bomber del Catanzaro porta in studio la sua testimonianza diretta da quello che viene definito come uno dei campi più osservati della categoria, la "casa" di una squadra "che sta conducendo un campionato anche meglio del Napoli", evidenzia il conduttore della trasmissione. 

Banner

Alla presenza del presidente della Lega Pro, Matteo Marani e dell'ex difensore bianconero, Andrea Barzagli, il capocannoniere Iemmello fa trasparire tutto l'amore per la maglia che indossa ed il senso di appartenenza frutto del suo indissolubile legame con la città. "Sto vivendo questo momento come un tifoso" afferma Iemmello, rimarcando quanto importante sia per lui, per i suoi compagni, per l'intera città, raggiungere un obiettivo che si insegue da troppo tempo.

"Al Sud - aggiunge Iemmello - si dice che spesso si vive per il calcio e in queste città esce fuori tutta la passione e l'orgoglio che ti trasmettono quotidianamente".

Insieme a calciatore catanzarese, in collegamento anche l'attaccante del Siena, Alberto Paloschi, che all'attivo vanta 10 reti, 9 in meno del collega giallorosso. Scambio di battute tra i due su cosa l'uno ruberebbe all'altro. Iemmello di Paloschi afferma di invidiare il colpo di testa, il senese, invece, la costante attitudine dello Zar alla rete domenicale.  

Nel corso del dibattito con lo studio, a Iemmello viene inoltre chiesto quale sia stato il difensore più ostico da superare. Per il bomber del Catanzaro l'incubo porta il nome di Giorgio Chiellini in un ricordo indelebile del suo esordio nella massima Serie, quando, al termine dell'incontro tra Juve e Sassuolo, con il difensore bianconero scambiò anche la maglia. 

"Goditi la Lega Pro ancora per qualche giornata" il saluto dallo studio che, senza alcuna scaramanzia del caso, viene giustificato dal fatto che "la corsa del Catanzaro è quella che fa più notizia". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner