Il Grifone Catanzaro prosegue la preparazione in vista dell'imminente inizio del campionato di 3a categoria. Si attende la pubblicazione dei gironi da parte del CR Calabria, con l'inizio del campionato che si potrebbe aggirare intorno ai primi di novembre da voci di corridoio.
Intanto mister Pecorella, tra vecchi e nuovi elementi, prosegue gli allenamenti, rodando i meccanismi per la nuova stagione. Nella prima amichevole stagionale è arrivata una sconfitta contro il Palermiti, compagine di Seconda Categoria destinata a un campionato di vertice. Ottimo l'impegno messo in campo dai ragazzi del presidente Tarantino, orfani di qualche elemento importante, ma comunque combattivi fino alla fine. Il Palermiti di mister D'Amico, ottima squadra e di grande esperienza, ha avuto la meglio nell'allenamento congiunto disputato in tarda serata al "Verdoliva" di Gagliano in Catanzaro.
Il Grifone, alla seconda settimana di preparazione, scenderà in campo lunedì a Soveria Simeri per la seconda amichevole stagionale contro la squadra locale, che milita nello stesso girone di 3a categoria. Una nuova possibilità per mister Pecorella per visionare a fondo la squadra. L'obiettivo della società catanzarese, al suo secondo anno di attività, è migliorare di gran lunga il campionato dello scorso anno, divertirsi e far crescere i vari buoni elementi presenti in rosa.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736