Nella 5^ giornata del Campionato di Calcio a 5 Serie D Girone B sono prevalse le vittorie fuori casa. Gli Hammers si sono imposti per 7-4 sul campo dell’Isca Futsal, il Futsal Chiaravalle per 12-7 sul campo del Zagarise e l’Italia 90 Roccelletta ha espugnato per 3-2 il campo del Caraffa. Quinta vittoria di fila e primato in solitaria per il Futsal Filadelfia che in casa ha sconfitto per 8-3 il Pino Donato di Taverna.
Per la Santacrocenotria, una sconfitta sul campo del Borgia per 6-2. I ragazzi di mister Longobard sono stati comunque combattivi dando vita ad una partita ricca di emozioni con un primo tempo che si era concluso sul risultato di 2-2 con marcature di Nigri e Leonardis. Nella ripresala svolta della gar: la squadra di casa realizza un doppio vantaggio nel giro di pochi minuti. Resta il dubbio per un rigore non concesso ai catanzaresi che avrebbe potuto riaprire la partita sul risultato di 4-2. Nel finale il Borgia è riuscito a chiudere con altre due marcature.
Pe le tigri della Santacrocenotria buone novità dal Calciomercato di riparazione: è ufficiale il ritorno del centrale Calanna che l’anno scorso si è contraddistinto come tra i migliori della categoria. Acquistato anche il portiere Spanó.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736