Calcio Femminile Serie C, ecco il calendario: Catanzaro-Aprilia Racing il 6 ottobre

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calcio Femminile Serie C, ecco il calendario: Catanzaro-Aprilia Racing il 6 ottobre
La squadra del Catanzaro Calcio Femminile
  06 settembre 2019 14:14

Il Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il calendario della Serie C per la stagione sportiva 2019/2020. Debutto in casa per il Catanzaro che ospiterà l'Aprilia Racing di Ardea il prossimo 6 ottobre. La prima trasferta sarà invece in terra campana a Napoli contro la squadra Dream Team il 13 ottobre. A seguire, in casa con l'Apulia Trani e a Pescara il 27 ottobre. Il 3 novembre aquile fuori casa con il Real Bellante mentre si torna in casa il 10 novembre contro le Free Girls. Il 17 novembre ci sarà la gara Salento Women-Catanzaro; sette giorni dopo la formazione giallorossa ospiterà il Pomigliano. L'8 dicembre trasferta a Lentini con la Sicula Leonzio e match in casa contro Roma XIV il 15 dicembre; il 22 dicembrec'è Ludos-Catanzaro. Gara interna con il Sant'Egidio il 5 gennaio e infine la trasferta di Chieti il 12 gennaio concluderà il girone d'andata.

Il calcio d'inizio è fissato alle 15.30 per le prime tre giornate, successivamente le 54 società che compongono il roster del campionato Serie C giocheranno alle 14.30. Diviso in quattro gironi da 14 squadre escluso il girone C che si compone di 12. Le protagoniste si affronteranno lungo una stagione composta da 26 giornate per i gironi A, B e D e da 22 per il girone C.

Banner

Presenti anche la Roma Decimoquarto, l’Arezzo, il Brescia che è stato ripescato dall’Eccellenza e le neo promosse: Free Girls, Catanzaro, NDT, Academy Parma, Res Women, Cortefranca, Biellese, Alessandria, Catania, San Miniato, Picchi San Giacomo, Gordige Calcio Ragazze e Sudtirol Damen Bolzano.

Banner

Giro di boa fissato per il 12 gennaio quando andrà in scena la 13^ e ultima giornata del girone di andata. Due le soste previste durante l'arco della stagione: Natale (dal 23 dicembre 2019 al 4 gennaio 2020) e durante il Torneo delle Regioni programmato dal 24 Aprile al 1 maggio 2020. Il campionato terminerà il 10 maggio.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner