Calcio, gli occhi dell’Atletico Madrid sul bomber catanzarese Vincenzo Longo
Vincenzo Longo
07 luglio 2025 16:11Vincenzo Longo classe 2008 quest’anno nelle giovanili del Sersale sotto la guida di mister Sonny Barbuto ha suscitato con le sue performance le attenzioni di parecchie compagini quali Reggina e Formia (Lazio) ed ora e’ stato selezionato per svolgere il campus estivo con l’Atletico Madrid a Lecce.
Un’occasione unica, un riconoscimento importante alla struttura fisica e atletica del giovane badolatese che sarà attenzionato insieme ad altri giovani calciatori nel magnifico centro sportivo e di lavoro del Kick Off Sport Center. L’Atletico Madrid ha scelto il Salento, in particolare Cavallino per l’International Campus 2025. Dal 7 all’11 luglio, la società di Madrid è sbarcata in Puglia, nell’unica tappa nazionale, per cinque giorni di formazione d’élite, sport, amicizia e crescita. Un’opportunità irripetibile per allenarsi sotto la guida diretta degli allenatori dell’Academia Atlético de Madrid e che speriamo porti fortuna a Vincenzo Longo.
Il programma prevede giornate con doppie sedute di allenamento improntate sullo sviluppo della tecnica individuale e collettiva.