Calcio, i pulcini delle Aquile Kennedy sono i campioni provinciali 2021/2022

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calcio, i pulcini delle Aquile Kennedy sono i campioni provinciali  2021/2022

  27 maggio 2022 10:28

 
di LORENZO FAZIO

Le Aquile Kennedy di mister Domenico Dalmazio sono Campioni provinciali della categoria Pulcini 2021/2022. Un successo inseguito e meritato quello dei piccoli campioni catanzaresi che hanno dovuto misurarsi con delle buone compagini pari età ma alla fine hanno avuto la meglio.
 
Per arrivare alla vittoria finale hanno dovuto affrontare, sempre per le fasi provinciali, prima la Promosport Lamezia e poi nella finalissima l'altra società lametina del Calcio Lamezia. Un successo che ha generato tanti sorrisi in casa Aquile Kennedy e che permette ai giovani campioni di accedere alla fase regionale, dove incontreranno in semifinale l'Academy Crotone. Sarà una sfida emozionante con le Aquile Kennedy vogliose di fare bene anche a livello regionale. Grande soddisfazione in tutto lo staff societario con in testa il presidente Salvatore Vallone, i due responsabili della scuola calcio Francesco Loprete (per tutti Nino) e Rocco Iozzo, due grandi conoscitori di calcio apprezzati in tutta la regione, e il mister Domenico Dalmazio, che ha guidato i ragazzi alla vittoria, con la sua collaboratrice Katia Folino.
 
Successi che generano entusiasmo e che stimolano sempre più a crescere e a far bene per una società come le Aquile Kennedy, fiore all'occhiello della città di Catanzaro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner