Calcio, Mesoraca: Colosimo è un nuovo giocatore amaranto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calcio, Mesoraca: Colosimo è un nuovo giocatore amaranto

  21 dicembre 2023 23:52

COLOSIMO è un calciatore amaranto

In clima ormai natalizio, il presidente Londino Domenico mette a segno l’ennesimo colpo da 90.

Banner

Alessio Colosimo, attaccante classe ’93 con il vizio del goal, è un nuovo calciatore del Mesoraca Calcio.

Banner

“È stata una trattativa lunga e molto difficile da portare a termine” afferma il presidente Londino, il quale si è impegnato in primissima persona e si dimostra ora orgoglioso di aver concluso l’importante trattativa che ha portato Alessio Colosimo, corteggiato anche da diverse squadre di categorie superiori,a vestire la maglia amaranto.

Banner

Con questo colpo l’Asd Mesoraca calcio dimostra di essere una realtà ormai affermata e consolidata del panorama calcistico locale, capace di attirare i migliori talenti del circondario e vogliosa di dimostrare le enormi potenzialità del progetto calcistico avviato qualche anno fa, anche con uno sguardo al prossimo futuro.

Quando Alessio scende in campo è sempre uno dei protagonisti indiscussi, e lo ha dimostrato militando tra Eccellenza e Serie D, in forze a numerose squadre, tra cui: Crotone (primavera), Bastia, Sersale, Sambiase, Cotronei. Proprio con la squadra crotonese, nella stagione 2016/17 è stato capocannoniere, firmando ben 23 reti , Alessio andrà a rinforzare  il reparto avanzato della rosa di Mister Patti.  

Il Presidente, Lo staff tecnico e dirigenziale non nasconde l’orgoglio e la soddisfazione di poter contare su un goleador dalle molteplici qualità, che ha dato prova di essere moto perpetuo, rapido, abile a saltare l’uomo e a muoversi bene fra le linee.

Di seguito le prime parole di Alessio: 

 ”Sono veramente contento di far parte di questa grande famiglia, di questo bellissimo progetto e di lottare per questa maglia. Ringrazio il Presidente Londino per aver creduto in me e per avermi dato questa opportunità. Mesoraca negli ultimi anni è diventata una grande piazza, non posso che essere orgoglioso di vestire questi colori.  Qui troverò dei miei vecchi compagni,Basile, Fabiano , sono convinto che faremo bene. Mi impegnerò al massimo, per ripagare fiducia della società nei mei confronti e raggiungere gli obiettivi prefissati. “

Si Ringrazia la società del Sersale per la buona riuscita del trasferimento.

Benvenuto Alessio Colosimo                                                                                               

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner