Calcio, orgoglio Catanzaro con Carrozza al Foggia e Bronzi al Modena

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calcio, orgoglio Catanzaro con Carrozza al Foggia e Bronzi al Modena

  02 luglio 2024 13:53

di LORENZO FAZIO 

Con orgoglio la città di Catanzaro porta due suoi figli sempre più nel calcio che conta. Andrea Carrozza, ex Responsabile del settore giovanile del Crotone, assume lo stesso incarico a Foggia mentre il preparatore atletico Domenico Bronzi firma con il Modena.

Banner

I canarini hanno ufficializzato lo staff tecnico per la prossima stagione che sarà guidato da Pierpaolo Bisoli a partire dall’1 luglio. Il cambiamento principale riguarda l’inserimento di Domenico Bronzi come preparatore atletico responsabile, nell’ultima stagione al Potenza ed ex Catanzaro. Giovane importante ma con una grande esperienza già maturata nel settore farà sicuramente benissimo, dando lustro alla città di Catanzaro. Idem per Carrozza, come citato in precedenza, in una veste diversa a Foggia.

CARROZZA NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DEL FOGGIA

Banner

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato la direzione del Settore Giovanile rossonero ad Andrea Carrozza.

Carrozza, ex attaccante nato a Catanzaro nel 1976, dopo aver dismesso i panni da calciatore ha conseguito il patentino come Allenatore di Base – UEFA B – e, successivamente, l’abilitazione come Responsabile del Settore Giovanile. Inizia la sua nuova esperienza professionale in qualità tecnico delle giovanili del Catanzaro. Poi, riveste il ruolo di osservatore nelle fila dell’Ascoli. Nella stagione 2021/2022 è a capo del settore giovanile della Vibonese, mentre un anno dopo svolge lo stesso ruolo nell’F.C. Crotone.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner