di LORENZO FAZIO
Con orgoglio la città di Catanzaro porta due suoi figli sempre più nel calcio che conta. Andrea Carrozza, ex Responsabile del settore giovanile del Crotone, assume lo stesso incarico a Foggia mentre il preparatore atletico Domenico Bronzi firma con il Modena.
I canarini hanno ufficializzato lo staff tecnico per la prossima stagione che sarà guidato da Pierpaolo Bisoli a partire dall’1 luglio. Il cambiamento principale riguarda l’inserimento di Domenico Bronzi come preparatore atletico responsabile, nell’ultima stagione al Potenza ed ex Catanzaro. Giovane importante ma con una grande esperienza già maturata nel settore farà sicuramente benissimo, dando lustro alla città di Catanzaro. Idem per Carrozza, come citato in precedenza, in una veste diversa a Foggia.
CARROZZA NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DEL FOGGIA
Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato la direzione del Settore Giovanile rossonero ad Andrea Carrozza.
Carrozza, ex attaccante nato a Catanzaro nel 1976, dopo aver dismesso i panni da calciatore ha conseguito il patentino come Allenatore di Base – UEFA B – e, successivamente, l’abilitazione come Responsabile del Settore Giovanile. Inizia la sua nuova esperienza professionale in qualità tecnico delle giovanili del Catanzaro. Poi, riveste il ruolo di osservatore nelle fila dell’Ascoli. Nella stagione 2021/2022 è a capo del settore giovanile della Vibonese, mentre un anno dopo svolge lo stesso ruolo nell’F.C. Crotone.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736