Calciomercato alle battute finali: in arrivo due giovani dal Lecce

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calciomercato alle battute finali: in arrivo due giovani dal Lecce
Situm in azione
  31 gennaio 2024 19:49

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Ultime battute di calciomercato che chiuderà i battenti domani alle 20 e ultimi sforzi della Società che sta provando a consegnare al tecnico di Ari un organico pronto per raggiungere l'obiettivo stagionale della salvezza.

Banner

Dopo Antonini e Petriccione il ds Magalini sta lavorando per portare in giallorosso un attaccante di qualità e di struttura che possa completare il reparto offensivo.

Banner

Il primo nome è quello di Luca Moro attualmente con lo Spezia ma di proprietà del Sassuolo. Su di lui convergono gli interessi del Club di via Gioacchino da Fiore propenso a ingaggiarlo anche in prestito.

Banner

Si guardano altri profili ma per il momento tutto tace. Intanto il ds Magalini si concede due prestiti dal Lecce per la Primavera. Si tratta di Lovro Herceg e Ilija Jaksic.

Il primo è un portiere nato a Zagabria il 28 gennaio 2005. Cresciuto con le giovanili del Sesvete (Croazia). Herceg è stato convocato in sei occasioni senza mai collezionare alcun minuto in campo. Deve ancora esordire tra i professionisti.

Il secondo è un difensore, nato a Jagodina il 30 gennaio 2006. Cresciuto con le giovanili di Jagodina e Stella Rossa (entrambe serbe). Jaksic ha giocato in questa prima parte di stagione con l’Under-18 salentina, collezionando 15 presenze.

Sul capitolo uscite ancora nessuna notizia dopo quella di Krastev richiamato dalla Fiorentina e girato in prestito alla Feralpisalò.

Il club contestualmente sta cercando di piazzare principalmente Brignola e Donnarumma, ultimamente fuori dai radar di Vivarini, ma l'operazione non appare facilissima.

Richieste poche, quasi nessuna per i due calciatori campani che non gradiscono la Serie C, e quindi non si può escludere che fino a giugno resteranno a Catanzaro.

Intanto, la squadra oggi si è allenata al Ceravolo in vista del match di sabato a La Spezia che già si preannuncia tosto e delicatissimo.

Il Catanzaro deve dare continuità di prestazioni e soprattutto di risultati e ritrovare quella sicurezza che l'ha accompagnato per gran parte del girone d'andata

Seduta differenziata per Krajnc e Biasci le cui condizioni dovranno essere valute prima della gara.

GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICA per una giornata effettiva di gara per Nicolò Brighenti per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione).

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / VENTITREESIMA GIORNATA 

SPEZIA vs CATANZARO in programma sabato 3 febbraio alle ore 14.00 allo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia

ARBITRO dell'incontro: GHERSINI; assistenti: RASPOLLINI – NIEDDA; quarto ufficiale: SCARPA E.; Var: NASCA; Avar: LONGO S.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner