
di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Come anticipato ieri su questa testata, Jacopo Petriccione a breve sarà un calciatore del Catanzaro.
La trattativa ha trovato l’accelerazione e la fumata bianca nel primo pomeriggio quando le parti dopo una serie di valutazioni sul valore del cartellino hanno trovato l’accordo definitivo.
Il calciatore goriziano firmerà un contratto biennale con il club di via Gioacchino da Fiore e nelle prossime ore si trasferirà sui Tre Colli.
Al Crotone andranno circa 200mila euro più bonus per la cessione del cartellino del regista classe ’95 che dopo due campionati in Serie C ritorna in Serie B con le Aquile.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797