Calendario 2023 della Polizia di Stato, prenotare una copia per sostenere un progetto di solidarietà

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Calendario 2023 della Polizia di Stato, prenotare una copia per sostenere un progetto di solidarietà

  26 agosto 2022 09:56

Anche quest’anno il calendario della Polizia di Stato si lega ad un doppio progetto di solidarietà, in collaborazione con l’Unicef, organizzazione con la quale la Polizia di Stato vanta una partnerschip ultra ventennale, il ricavato della vendita finanzierà in parte il progetto Unicef “Emergenza siccità Etiopia”, ed in parte sarà devoluto al Fondo assistenza per il personale della Polizia di Stato, in favore del Piano “Marco Valerio” che si occupa del sostegno ai poliziotti con figli affetti da patologie croniche.

Il calendario della Polizia di Stato 2023 racconterà l’attività operativa delle donne e degli uomini della Polizia di Stato al servizio della comunità attraverso la fotografia. E proprio attraverso l’obiettivo hanno cercato di cogliere la passione che contraddistingue ogni giorno il nostro “Esserci Sempre”.

Banner

Gli scatti realizzati sono stati valutati e selezionati dal Maestro Gianni Berengo Gardin, considerato il  più rappresentativo dei fotografi italiani.

Banner

L’opera fotografica che impreziosisce il calendario ci porterà alla scoperta delle meraviglie d’Italia, mete turistiche tra le più ammirate al Mondo e punto di forza del nostro Paese. Un viaggio che, oltre alle bellezze artistiche delle nostre città, ci farà immergere nella natura e nell’ambiente che caratterizzano i parchi nazionali italiani.

Banner

Il calendario potrà essere prenotato entro e non oltre il prossimo 19 settembre 2022 facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale Calendario della Polizia di Stato 2023 per il progetto “Unicef Emergenza siccità Etiopia.

Copia dell’attestazione di versamento dovrà poi essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura sito in via Barlaam da Seminara dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Come di consueto la vendita dell’edizione da parete avrà un costo di 8 euro e, quella da tavolo di 6 euro.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner