Cambia l'organizzatore del Capodanno a Catanzaro: la decisione della Giunta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cambia l'organizzatore del Capodanno a Catanzaro: la decisione della Giunta
Palazzo de Nobili
  21 dicembre 2023 13:00

Ci sono delle variazioni sul Capodanno a Catanzaro. La Giunta comunale ha infatti modificato la delibera di assegnazione delle somme per la rassegna di fine anno e non solo. 

Per Capodanno i soldi sono sempre gli stessi (circa 70 mila, anzi poco meno) ma saranno affidati a  Mediaweb di Roberto Talarico. Il progetto “Capodanno sul Corso” prevede l’organizzazione del Concerto di Capodanno in Piazza Prefettura, nella notte tra il 31 Dicembre 2023 ed il 01 Gennaio 2024, con la presenza dell’artista di fama nazionale Bresh, con concerto esclusivo per la Città di Catanzaro; inoltre, sarà prevista la presenza, nel corso della serata, di ulteriori artisti di rilevanza nazionale, dei dj set realizzati dai migliori dj locali del territorio e del conduttore radiofonico Walter Pizzulli di Radio M2O;  Lo spettacolo avrà inizio dalle ore 23:00 del 31 Dicembre 2023, fino alle ore 06:00. Non sarà dunque più l'associazione Controvento a occuparsi di questa parte delle festività. 

Banner

Inoltre il Comune non impiegherà 15 mila euro  per progetto denominato “Red Village 2023”, presentato dall’Associazione Culturale Nuova-Mente di Catanzaro.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner