Cambio al timone per la guida dell’Asd Fidasc 'Caputo': Andrea Pascente è il nuovo presidente

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cambio al timone per la guida dell’Asd Fidasc 'Caputo': Andrea Pascente è il nuovo presidente
Andrea Pascente
  17 novembre 2022 19:14

 Cambio al timone per la guida dell’Asd FIDASC G.CAPUTO: si è tenuta, infatti, il 5 novembre  scorso, l’assemblea annuale dei soci che ha rinnovato le cariche sociali: ANDREA PASCENTE  è il nuovo presidente del sodalizio che ne prende la guida dopo anni  di presidenza da parte di Raffaele Matteo Fontanella.

"Continuerò ad essere parte attiva dell’associazione racconta Fontanella -. Tante cose belle sono state fatte nel corso degli anni in cui ho presieduto il sodalizio, testimoniate anche dai riconoscimenti e ricordi appesi alle pareti della sede sociale".

Banner

"Ringrazio tutti i validi collaboratori ed il Presidente Regionale Fidasc Francesco Citriniti che insieme al consiglio regionale hanno sempre creduto nell’asd  – continua il presidente uscente - Non posso che augurare a Andrea Pascente un buon lavoro, mantenendo sempre presenti i punti cardine a cui negli anni ci si è ispirati: divulgare lo sport, stare insieme e coinvolgere i giovani.”

Banner

Andrea Pascente quindi sarà la guida del gruppo per i prossimi anni. Appassionato di caccia e di sport, punto di riferimento per l’interland presilano del comune di Gimigliano nella provincia di Catanzaro,  dove avrà sede l’associazione e dove i tanti soci che verranno, avranno la possibilità di trovare una porta aperta che li farà avvicinare al mondo dello sport con le armi da caccia ma non solo anche  alla cinofilia sportiva e tante altre discipline che la FEDERAZIONE ITALIANA DISCIPLINE ARMI SPORTIVE  DA CACCIA accoglie.

Banner

Buon Lavoro dunque al nuovo direttivo dell’asd Fidasc G. Caputo che siamo sicuri a Gimigliano troverà un trampolino di lancio per diffondere le proprie discipline .

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner